CUSTOMER CARE  
   

COS’ E’

Un’agenzia certificata deve avere come primario obiettivo, quello di garantire la massima soddisfazione ai suoi clienti e di conseguenza quello di fornire un servizio di elevata qualità. Per raggiungere questo risultato è fondamentale ascoltare le indicazioni dei propri clienti, conoscerne le loro necessità e valutazioni.
Il servizio "Customer Care" ha proprio questo obiettivo, consentire di comunicare direttamente suggerimenti, ragioni di insoddisfazione e/o di disservizio in modo da permettere all’agenzia di valutare la situazione al fine di intraprendere le azioni più opportune per meglio soddisfare le richieste della clientela o risolvere eventuali problemi. Tali informazioni risulteranno per le agenzie una risorsa molto importante per poter trarre indicazioni al fine di migliorare continuamente il servizio reso affinché possano soddisfare sempre al meglio le aspettative dei clienti.

Quality RE esegue per conto delle agenzie clienti la misurazione della soddisfazione dei loro clienti con periodicità mensile.
A tale scopo, ogni agenzia, trasmette con cadenza mensile a Quality RE i dati dei clienti con i quali sono stati conclusi affari di intermediazione di compravendita e locazione; entro il mese successivo, i clienti verranno contattati dal call center di Quality RE con la tecnica del campionamento al fine di effettuare un veloce riscontro telefonico dei servizi ricevuti e del loro livello di soddisfazione.
Questa attività consente di avere un oggettivo ed imparziale riscontro relativo al soddifacimento dei clienti in rapporto ai servizi ricevuti ed alle aspettative iniziali.

I REPORT

Ciascuna agenzia, in tempo reale ed in qualsaisi momento, può consultare i risultati dei questionari effettuati ai propri clienti vedendo sia i dati specifici cliente per cliente che i grafici riassuntivi.